Marcello Labruna – HiNelson

HomePodcastSmall Talks withMarcello Labruna – HiNelson
Marcello Labruna – HiNelson
Visualizza il transcript

Dopo 7 anni di esperienza nelle aziende di famiglia basate sulla nautica, prova a vendere su ebay della merce di magazzino e scopre che c’è mercato. Fonda così quattro anni fa HiNelson, ecommerce per prodotti per imbarcazioni e pesca da imbarcazione.

Inizia l’esperienza digitale ma i fornitori non lo assecondano fino al momento in cui un senior director di Snapchat crede in lui e diventa suo investitore. L’accesso di questo grande player dà credibilità al brand e i finanziamenti si susseguono.

Foma l’HiNelson Academy in modo da seguire il cliente per qualsiasi prodotto, spiegando e consigliandolo nell’acquisto. Questo modello di business attrae favorevolmente clienti francesi e spagnoli.

Quello che prima sembrava un gioco acquista maggiore credibilità e visibilità durante la pandemia.

La prospettiva per il futuro è raggiungere i 50 milioni di fatturato, creare un valore aggiunto per il consumatore e creare valore aggiunto per il consumatore e per il team che Marcello rappresenta.

// PARTECIPANO

Marcello Labruna

HiNelson – CEO

// CONDUCE

Giulio Riccardi

Digital Business Advisor – Heply

Ascolta altri podcasts

.company {(

name: 

Heply S.r.l.

vat: 

IT02950460309

share_capital: 

55.555,00 €

rea: 

UD – 351048

}}

.headquarter_Udine {(

address: 

Viale del Ledra, 56

city: 

Udine (UD)

phone: 

+39.0432.1698253

}}

.legal {(

personal: 

privacy

navigation: 

cookie

invoice: 

[email protected]

}}