// Beliven_SRL

HQ Udine | Via Del Ledra, 56
+39 0432 1698253

Branch Milano | Viale Cassala, 30 [presso C30]
+39 0432 1698253

Branch Pisa | Via XX Settembre, 28 Pontedera (PI)
+39 0432 1698253

[email protected]

Marcello Labruna – HiNelson

Marcello Labruna @ HiNelson

Dopo 7 anni di esperienza nelle aziende di famiglia basate sulla nautica, prova a vendere su ebay della merce di magazzino e scopre che c’è mercato.

Dopo 7 anni di esperienza nelle aziende di famiglia basate sulla nautica, prova a vendere su ebay della merce di magazzino e scopre che c’è mercato. Fonda così quattro anni fa HiNelson, ecommerce per prodotti per imbarcazioni e pesca da imbarcazione.

Inizia l’esperienza digitale ma i fornitori non lo assecondano fino al momento in cui un senior director di Snapchat crede in lui e diventa suo investitore. L’accesso di questo grande player dà credibilità al brand e i finanziamenti si susseguono.

Foma l’HiNelson Academy in modo da seguire il cliente per qualsiasi prodotto, spiegando e consigliandolo nell’acquisto. Questo modello di business attrae favorevolmente clienti francesi e spagnoli.

Quello che prima sembrava un gioco acquista maggiore credibilità e visibilità durante la pandemia.

La prospettiva per il futuro è raggiungere i 50 milioni di fatturato, creare un valore aggiunto per il consumatore e creare valore aggiunto per il consumatore e per il team che Marcello rappresenta.

// PARTECIPANO

Marcello Labruna
HiNelson – CEO

// CONDUCE

Giulio Riccardi
Digital Business Advisor – Beliven

// Follow_us