// Beliven_SRL

HQ Udine | Via Del Ledra, 56
+39 0432 1698253

Branch Milano | Viale Cassala, 30 [presso C30]
+39 0432 1698253

Branch Pisa | Via XX Settembre, 28 Pontedera (PI)
+39 0432 1698253

[email protected]

Isabella Maggi – Gattinoni

Isabella Maggi @ Gattinoni

Gattinoni è un Brand sul mercato del turismo, degli eventi e del business travel. E’ presente sul mercato come realtà di viaggi dal 1983 e si è evoluta fino a raggiungere un numero di 1500 agenzie sul territorio italiano, 32 agenzie a marchio Gattinoni.

Gattinoni è un Brand sul mercato del turismo, degli eventi e del business travel. E’ presente sul mercato come realtà di viaggi dal 1983 e si è evoluta fino a raggiungere un numero di 1500 agenzie sul territorio italiano, 32 agenzie a marchio Gattinoni. E’ presente anche una realtà di business travel che segue dalle piccole alle grandi aziende nazionali ed internazionali, ed una realtà di MAIS (meeting, incentives, congressi ed eventi) che si occupa della logistica e della comunicazione.

Vista la pandemia e il blocco degli eventi che questa ha scatenato, Isabella ci fa capire che la tecnologia è parte integrante e importante dell’azienda in tutte le aree di  business ma soprattutto degli eventi perché, tutto quello che si può tecnologizzare, permette di velocizzare dei processi.

Inoltre c’è la parte di spettacolarizzazione in quanto il digitale e l’online danno la possibilità di portare a termine eventi che a livello offline non erano fattibili.

Gli eventi sono diventati ibridi cosicché all’interno di una convention o di un lancio di prodotto ci sia la possibilità di mixare le due anime.

Per quanto riguarda i viaggi è impossibile replicare l’esperienza in digitale ma è possibile avere una preview della location, ritornare con dei ricordi video-fotografici e snellire la parte burocratica, in modo da gustare prevalentemente il momento.

Ugualmente il travel subirà una contrazione a causa della pandemia. Si tenderà a fare viaggiare i propri dipendenti il meno possibile optando per soluzioni in streaming.

Dal punto dei viaggi ugualmente ci saranno dei forti investimenti nel digitale ottimizzando tutto ciò che riguarda i tragitti per far sì che ugualmente si svolgano incontri decisivi per le parti decisionali e la risoluzione di eventuali problemi.

// PARTECIPA

Isabella Maggi
Direttrice Marketing – Gattinoni

// CONDUCE

Margherita Cianci
Marketing Special – Beliven

// Follow_us