// Beliven_SRL

HQ Udine | Via Del Ledra, 56
+39 0432 1698253

Branch Milano | Viale Cassala, 30 [presso C30]
+39 0432 1698253

Branch Pisa | Via XX Settembre, 28 Pontedera (PI)
+39 0432 1698253

[email protected]

Marco Laganà – Dog Heroes

Marco Laganà @ Dog Heroes

Dog Heroes è nata all’inizio del 2019 dall’idea dei due co-founder. Il Brand offre un servizio in abbonamento di 4 ricette di cibo fresco per cani studiate da veterinari esperti in nutrizione.

Dog Heroes è nata all’inizio del 2019 dall’idea dei due co-founder. Il Brand offre un servizio in abbonamento di 4 ricette di cibo fresco per cani studiate da veterinari esperti in nutrizione. dopo avere fornito alcuni dati del cane, Grazie ad un algoritmo proprietario, il cliente riceverà a casa dei pacchetti già porzionati su misura.

Il cibo viene prodotto internamente e il cliente selezionerà la frequenza con cui ricevere a casa la propria box. questa realtà era già presente in UK e USA riscuotendo un grande successo, perciò i founder hanno deciso di riproporla in Italia.

Hanno comunque cercato di innovare inserendo una componente tecnologica molto forte.

Un altro motivo di investimento è stato il riscontro del fatto che la maggior parte delle problematiche del cane derivino dall’alimentazione.

I valori fondamentali del brand sono la qualità del cibo, l’education, la condivisione, il divertimento e l’ecosostenibilità in quanto la box è riciclabile al 100% pur avendo del materiale isolante refrigerato.

Per quanto riguarda l’affidabilità del servizio è importante avere il maggior numero di feedback da parte della community, non solo per migliorare ma anche da un punto di vista del marketing. Per questo motivo Dog Heroes si è affidato a Trustpilot, uno dei servizi più affidabili del settore.

Grazie ad una campagna di crowdfunding e ad una serie di investimenti, sono riusciti a raggiungere il milione di euro. Questo verrà utilizzato per creare un nuovo stabilimento in modo da passare da una produzione di 15 a 50 tonnellate di prodotto al mese.

Oltretutto ci sarà spazio per investire nel marketing, nuovo personale e nella piattaforma digitale.

// PARTECIPA

Marco LaganàCo-Founder – Dog Heroes

// CONDUCE

Giulio RiccardiBusiness Digital Advisor – Beliven

// Follow_us