Marco Laganà – Dog Heroes

HomePodcastSmall Talks withMarco Laganà – Dog Heroes
Marco Laganà – Dog Heroes
Visualizza il transcript

Dog Heroes è nata all’inizio del 2019 dall’idea dei due co-founder. Il Brand offre un servizio in abbonamento di 4 ricette di cibo fresco per cani studiate da veterinari esperti in nutrizione. dopo avere fornito alcuni dati del cane, Grazie ad un algoritmo proprietario, il cliente riceverà a casa dei pacchetti già porzionati su misura.

Il cibo viene prodotto internamente e il cliente selezionerà la frequenza con cui ricevere a casa la propria box. questa realtà era già presente in UK e USA riscuotendo un grande successo, perciò i founder hanno deciso di riproporla in Italia.

Hanno comunque cercato di innovare inserendo una componente tecnologica molto forte.

Un altro motivo di investimento è stato il riscontro del fatto che la maggior parte delle problematiche del cane derivino dall’alimentazione. 

I valori fondamentali del brand sono la qualità del cibo, l’education, la condivisione, il divertimento e l’ecosostenibilità in quanto la box è riciclabile al 100% pur avendo del materiale isolante refrigerato.

Per quanto riguarda l’affidabilità del servizio è importante avere il maggior numero di feedback da parte della community, non solo per migliorare ma anche da un punto di vista del marketing. Per questo motivo Dog Heroes si è affidato a Trustpilot, uno dei servizi più affidabili del settore.

Grazie ad una campagna di crowdfunding e ad una serie di investimenti, sono riusciti a raggiungere il milione di euro. Questo verrà utilizzato per creare un nuovo stabilimento in modo da passare da una produzione di 15 a 50 tonnellate di prodotto al mese.

Oltretutto ci sarà spazio per investire nel marketing, nuovo personale e nella piattaforma digitale.

// PARTECIPA

Marco Laganà

Co-Founder – Dog Heroes

// CONDUCE

Giulio Riccardi

Business Digital Advisor – Heply

Ascolta altri podcasts

.company {(

name: 

Heply S.r.l.

vat: 

IT02950460309

share_capital: 

55.555,00 €

rea: 

UD – 351048

}}

.headquarter_Udine {(

address: 

Viale del Ledra, 56

city: 

Udine (UD)

phone: 

+39.0432.1698253

}}

.legal {(

personal: 

privacy

navigation: 

cookie

invoice: 

[email protected]

}}